Rinnovo Dominio e servizi
Il tuo dominio sta per scadere? Rinnovalo subito per evitare disservizi

In base alle regole di naming stabilite dalle Authority competenti, un dominio non rinnovato entro la data di scadenza viene sospeso e successivamente cancellato.

  • Se il tuo dominio e i servizi ad esso collegati stanno per scadere, rinnovali accedendo all'Area Clienti con il tuo account.
  • Se il tuo dominio è già scaduto e sei ancora interessato al suo rinnovo, contattaci subito scrivendo a staff@interhosting.it oppure telefonando al numero 0587 288.650.

Rinnovare un dominio o acquistare servizi aggiuntivi con Interhosting è facile e veloce.

La registrazione di un dominio, l'hosting e i servizi aggiuntivi ad esso collegati hanno validità annuale. Non aspettare la data di scadenza per il loro rinnovo: in questo modo eviterai di pagare le sanzioni previste dall'Authority competente o, addirittura, la sospensione del dominio e la sua successiva cancellazione. Rinnova dall'Area Clienti.

Non hai fatto in tempo a rinnovare il dominio entro la data di scadenza?

Se il tuo dominio è scaduto e sei ancora interessato al suo rinnovo, contattaci il prima possibile per ridurre al minimo i possibili disservizi. Noi ci impegneremo per recuperare il tuo dominio in tempi brevi e al minor costo possibile.

Leggi le FAQ sul rinnovo e recupero dei domini nel Wiki dell'Assistenza online.
Leggi la guida sulla registrazione, trasferimento e rinnovo di un dominio con Interhosting.

Registra o trasferisci un dominio
www.
Registra un dominio a soli 9,90 € iva esclusa*
*Spazio web e caselle email non inclusi